Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

WhatsApp pagamenti elettronici e filtri foto. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI

WhatsApp pagamenti e filtri per foto, stati colorati nelle Stories. WHATSAPP NOVITA'

WhatsApp pagamenti elettronici e filtri foto. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI
WhatsApp

WhatsApp pagamenti elettronici e filtri foto. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI


WhatsApp verso i pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (in fase sperimentale) dell'applicazione per Android ci sarebbe il supporto a Payments, sistema di pagamento sfruttabile dagli utenti. Dovrebbe trattarsi di una modalità per trasferire denaro tramite UPI (Unified Payments Interface), da banca a banca: oltre ai messaggi gli utenti potranno inviare su WhatsApp anche denaro ai propri contatti. E poi ci sono i filtri per le foto su WhatsApp . Ma ora vi raccontiamo tutto.

WhatsApp pagamenti elettronici e filtri foto. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENT - WhatsApp Payments

WhatsApp nell'ultima beta per Android permette di inviare e ricevere denaro mediante l’applicazione. La funzionalità si chiama WhatsApp Payments e permette di effettuare i pagamenti P2P, sfruttando la piattaforma UPI (Unified Payments Interface). E' un sistema sviluppato dalla National Payments Corporation of India (NPCI), e per il momento in uso per utenti indiani. Probabile che in futuro WhatsApp lo estenderà agli altri Paesi.


WhatsApp per Android, filtri per foto e pagamenti. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI

WhatsApp si avvicina a Facebook e va alla guerra con Snapchat. Dopo le Storie potrebbero arrivare su Android anche i filtri per le foto, come già successo su iOS.


WhatsApp per Android, filtri per foto e pagamenti. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI - WhatsApp Photo Filters


I WhatsApp Photo Filters sono stati introdotti con la versione 2.17.297 beta. Come usarli? Basta accedere alla schermata di editing delle immagini. WhatsApp ha aggiunto cinque filtri (Pop, B&W, Cool, Chrome e Film), ma il numero dei filtri potrebbe aumentare in futuro.

WhatsApp per Android, filtri per foto e pagamenti - WhatsApp Photo Filters, come si usa

Per applicare un filtro alla foto su WhatsApp  basta effettuare uno swipe dal basso verso l’alto sulla foto e scegliere quello preferito. Ovviamente cè la l'antreprima filtro prima di pubblicarlo su WhatsApp. I filtri modificano automaticamente alcuni parametri, come luminosità, colore e contrasto. Impossibile però variare l'intensità dei filtri (come accade su Instagram. Per ora.

WhatsApp novità colorate e messaggi vocali WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI

WhatsApp arrivano colorate novità e non solo. WhatsApp, in arrivo una nuova funzione che migliora i messaggi vocali. Per la chat è pronto un un tool che consentirà di riprendere in background la voce o l’audio da far sentire poi ad altre persone. Per inviare un file audio a qualcuno, non sarà più necessario tenere premuto il tasto di registrazione.

 

WhatsApp stile Facebook con la nuova Beta. WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI


WhatsApp nuovo aggiornamento: cambiano gli "stati". Gli sviluppatori di WhatsApp hanno iniziato ad introdurre all'interno dell'ultima versione beta per Android la possibilità di cambiare il colore di sfondo nella schermata Stato. Questa novità by WhatsApp ricorda quella già disponibile da tempo all'interno degli aggiornamenti di stato su Facebook.


WhatsApp novità colorate e messaggi vocali WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI - WhatsApp stile Facebook con la nuova Beta


Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp. Rendendolo sempre più vicino a Facebook. Zuckerberg fa crescere di pari passi i due social.  Questa funzionalità la stanno testando alcuni utenti che hanno installato l’ultima versione beta di WhatsApp per Android. Tradotto: chi installerà la versione Beta 2.17.291 sul suo smartphone, non è detto che potrà già avere gli aggiornamenti di stato colorati che WhatsApp sta sviluppando


WhatsApp novità colorate e messaggi vocali WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI - WhatsApp stile Facebook. COME USARLO


Gli aggiornamenti di Stato su WhatsApp con sfondo colorato si potranno usare scaricando l'ultima versione beta dell'app ed entrando nella sezioni Stato. Creando un nuovo Stato da condividere con i propri contatti si noterà la presenza di un'icona con la matita in basso a destra: se cliccata consentirà di digitare il testo dello Stato. In basso a sinistra ci saranno tre icone: per inserire una emoji, selezionare il tipo di carattere e cambiare il colore dello sfondo.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Impastato accusa Bossari. Scoppia il caso. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Alessia Marcuzzi e gli uomini "Sono un'irrequieta, ma..."
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuove Porsche 718 GTS: sportività e design

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.