A- A+
Milan News
ZURIGO-NAPOLI TV IN CHIARO? ZURIGO-NAPOLI DOVE VEDERLA (ANCHE STREAMING)
Insigne (foto Lapresse)

ZURIGO-NAPOLI TV: PAY? TV IN CHIARO? ZURIGO-NAPOLI DOVE VEDERLA (ANCHE STREAMING)

Zurigo-Napoli tv e streaming. Ecco dove vedere la sfida del Napoli di Europa League a Zurigo.

Zurigo-Napoli tv in chiaro o pay tv? ZURIGO NAPOLI DOVE VEDERLA

ZURIGO NAPOLI su TV8 o solo su Sky Sport? Facciamo il punto su dove seguire la sfida della squadra di Ancelotti in Scvizzera. Dopo la lunga pausa invernale, l’Europa League entra nella fase cruciale con le sfide a eliminazione direttalive e in chiaro per tutti solo su TV8. Al Letzigrund Stadion il Napoli fa visita agli svizzeri dello Zurigo nell’andata dei 16esimi di finale.

Zurigo-Napoli tv in chiaro su TV8

ZURIGO-NAPOLI sarà trasmesso, in diretta su TV8, giovedì 14 febbraio, alle ore 21.00. Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per “respirare” l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò conDaniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, sulle sfide che vedono in campo Inter e Lazio, opposte, rispettivamente, a Rapid Vienna e Siviglia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione al match della Roma, che ospita il Porto.

Escluso dalla Champions League nell’ultimo turno per la sconfitta di misura patita a Liverpool, il Napoli punta a conquistare l’Europa League, un traguardo che non raggiunge dal lontano 1989, quando nell’allora Coppa Uefa superò nella doppia finale lo Stoccarda (vittoria per 2-1 nella gara casalinga e pareggio per 3-3 in Germania). Lo Zurigo, invece, si è qualificato grazie al secondo posto nel gruppo A (alle spalle del Bayer Leverkusen), ottenuto con 10 punti frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.  Il prossimo appuntamento su TV8 è fissato per giovedì 21 febbraio, sempre alle ore 21.00, con la diretta di Inter-Rapid Vienna, partita valida per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League.

ZURIGO-NAPOLI STREAMING

Zurigo-Napoli si potrà seguire anche in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go e Now TV. La gara essendo visibile in chiaro, sul digilale terrestre, sugli schermi di TV8 sarà anche in streaming sullo stesso sito di TV8.

ZURIGO-NAPOLI FORMAZIONI

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgioni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. ALLENATORE: Magnin.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti. 

ARBITRO: Mazic (Serbia).

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zurigo napolizurigo napoli formazionizurigo napoli skyzurigo napoli streamingzurigo napoli tvzurigo napoli tv chiarozurigo napoli tv streamingzurigo napoli tv8





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.