A- A+
Sport
Milan, Niang peggio del previsto: si deve operare. Stagione finita

M'Baye Niang ha probabilmente chiuso la sua stagione agonistica. L'attaccante francese del Milan si è recato ad Amsterdam per sottoporsi a una visita specialistica dal professor Niek Van Dijk. E l'esito è stato poco confortante per l'attaccante rossonero e di riflesso per Sinisa Mihajlovic (che lo considerava un punto fermo dell'11 titolare): la lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra necessita intervento chirurgico.

L'intervento sara' effettuato venerdi' prossimo dallo stesso Van Dijk. Per questo si è passati da una previsione iniziale di stop da due mesi alla probabilità di viedere Ninag in campo solo con l'inizio della prossima stagione. Ad Amsterdam ha effettuato anche un controllo clinico e radiografico anche il difensore italo-brasliano Rodrigo Ely. Nelle prossime due settimane il 22enne svolgera' un programma di lavoro riabilitativo ed atletico che lo riportera' alla graduale ripresa agonistica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanniang




in evidenza
Annalisa/Brenda Lodigiani tra pole da dance e sogno con Elodie...

GialappaShow, Video-Foto

Annalisa/Brenda Lodigiani tra pole da dance e sogno con Elodie...


in vetrina
Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa

Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa


motori
Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.