A- A+
Sport
MILAN: NIANG, SI' AL WATFORD. Galliani: 'Ocampos prima scelta'. Ma...

MILAN, GALLIANI: "NIANG A LONDRA PER LE VISITE MEDICHE CON IL WATFORD"


Mbaye Niang al Watford, ormai è quasi fatta. La conferma arriva dalle parole dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. "Manca pochissimo, abbiamo firmato col Watford. Pozzo mi ha detto che sono d’accordo col giocatore, noi lo abbiamo autorizzato ad andare a Londra per fare le visite mediche. Non ha ancora trovato un accordo economico col Watford, ma lo troverà".

 

MILAN, NIANG AL WATFORD: PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO SE SEGNA 10 RETI


Niang va al Watford in prestito oneroso a 750mila euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. C'è anche una clausola di obbligo di riscatto nel caso l'attaccante francese realizzi 10 reti in Premier League.


MILAN, GALLIANI: "OCAMPOS? ASPETTIAMO LA RISPOSTA DEL GENOA"


Lucas Ocampos sarà il sostituto di Niang al Milan? Galliani conferma che il club rossonero spera di prendere i 22enne esterno d'attacco argentino in forza al Genoa, ma di proprietà del Marsiglia (prestito con diritto di riscatto dopo un certo numero di presenze). "Ci daranno una risposta tra qualche giorno. Ocampos è la prima scelta, il Genoa non ci ha ancora detto sì ma neanche no, abbiamo deciso di aspettare tre giorni".

 

OCAMPOS AL MILAN? IL GENOA FRENA


Il Genoa frena, perché in cambio avrebbe voluto Niang che però  va al Watford. Il Milan spera di convincere Preziosi si Ocampos ma non è scontato perchè a questo punto una partenza del 22enne esterno d'attacco argentino lascierebbe un buco nella rosa del Grifo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimilan niangniangniang milanniang watfordocampos genoaocampos milan




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.