A- A+
Sport
Milan, nuova proposta di Bee. Fininvest ora è fredda, rischio rottura

Bee Taechaubol avrebbe concordato di inviare in questi giorni la nuova proposta, riveduta e corretta, per l’acquisto del 48% del Milan. Ma la situazione è in bilico e l'affare decisamente più in forse che mai. Le perplessità degli addetti ai lavori sulla conclusione dell'operazione sono sempre più forti da settimane e il recente viaggio di Mr. Bee a Milano non le ha fugate.

Tutt'altro. E, secondo quanto riporta Carlo Festa del Sole 24 Ore ora il broker thailandese manderà "una proposta, sulla falsa riga di quella dell’agosto scorso, dove tuttavia sarebbero cambiati gli attori, cioè gli investitori coinvolti. Fino a poco tempo fa questi ultimi dovevano essere Ads e Citic Capital, cioè la stessa divisione di private equity del colosso bancario di Pechino entrata di recente nell’operazione sul Manchester City. Nella nuova proposta però ci sarebbe stata una revisione degli investitori: comparirebbe sempre Citic, però tramite un’altra realtà controllata, e altri soggetti. La nuova proposta dovrebbe rappresentare la base di partenza per riprendere a discutere di un accordo".

Il problema è che ormai Fininvest va sempre più con i piedi di piombo sul tema. La cautela è un obbligo dopo un anno e passa di trattativa.

Tanto più che il Biscione non può essere contento di ripartire da zero in una situazione in cui "sarebbero coinvolti altri investitori, che vorranno esaminare nuovamente le carte della transazione. Il tempo pare ormai scaduto e tutto dipenderà probabilmente dalla pazienza che avrà ancora la holding (e soprattutto Silvio Berlusconi) per portare avanti una trattativa che di certo fino ad oggi non ha giovato all’immagine rossonera".

Tags:
milanbeefininvest

in vetrina
Cecilia Rodriguez topless, Canalis senza reggiseno, Belen, la gonna si solleva

Cecilia Rodriguez topless, Canalis senza reggiseno, Belen, la gonna si solleva

i più visti
in evidenza
Toblerone tunnel, la moda hot Ecco le foto sexy delle vip

Spettacoli

Toblerone tunnel, la moda hot
Ecco le foto sexy delle vip

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.