A- A+
Sport
Milan e PUMA celebrano l'iconica era dei "Paninari". Le foto

Milan con Puma, collezione “Paninari”

AC Milan e PUMA portano la loro partnership a un nuovo livello con la presentazione di una collezione streetwear ispirata alla subcultura milanese dei Paninari.

La celebre subcultura dei Paninari ha stabilito un nuovo codice per i giovani milanesi degli anni '80, creando un nuovo stile – caratterizzato da colori vivaci – che li differenziava dai propri coetanei. L’attenzione per i dettagli tipica dei Paninari contraddistingue anche l'ultima collezione PUMA x AC Milan, che reinterpreta e riaccende quello stile così iconico in favore di una nuova generazione.

Milan e Puma celebrano i Paninari/ Nuova collezione streetwear ispirata agli anni ’80

Con questa nuova collezione streetwear, PUMA e AC Milan offrono uno sguardo personale e intimo al Club fondato nel 1899, rendendo omaggio al fenomeno culturale dei Paninari, un look popolare che si è presto diffuso anche fuori da Milano e dall'Italia ed è diventato una delle principali influenze della moda degli anni '80, creando uno stile che ancora oggi continua a essere un riferimento per designer e fashionisti – ulteriore testimonianza dello status di Milano come città di trendsetting e una delle capitali mondiali della moda.

La collezione si compone di capi d'abbigliamento casual come T-shirt e hoodies, di silhouette sartoriali e capi cut-and-sew quali pantaloni e polo a maniche lunghe, oltre a capi d'abbigliamento outerwear come puffer jackets.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanpaninaripuma




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.