A- A+
Sport
Milan, rispunta Mr Bee: il piano di riserva di Silvio Berlusconi

Silio Berlusconi starebbe rivalutando la possibilità di tornare a trattare il Milan con il broker thailandese Mr Bee Taechaubol. L'indiscrezione ha decisamente del clamoroso e viene riportata dal Corriere dello Sport.

Come noto, il magnate orientale non era riuscito a raccogliere i 480 milioni di euro per il 48% della società rossonera, scomparendo dalle scene in maniera improvvisa lo scorso inverno. Ora il suo nome torna d'attualità, un piano B o C che segue quello principale della cessione ai cinesi e la permanenza di Berlusconi, che in panchina terrebbe Brocchi.

L'impressione comunque è che difficilmente Mr Bee possa tornare in gioco, mentre dalla cordata di Sal Galatioto emerge tranquillità e fiducia sulla trattativa per l'acquisto del Milan. Il 15 giugno scade l'esclusiva tra le parti, forse non si arriverà alla fumata bianca entro questi 9-10 giorni, ma la volontà dei cinesi è di chiudere comunque in tempi rapidi. Berlusconi permettendo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan mr beemr bee berlusconimr bee milan




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.