A- A+
Sport
Milan. Robben a parametro zero dal Bayern Monaco. Calciomercato rumors

Milan. Robben a parametro zero dal Bayern Monaco. Calciomercato rumors rossoneri


Arjen Robben a parametro zero al Milan a giugno 2017? Occasione o possibilità concreta, stando a quanto dichiarato dal padre del calciatore in forza al Bayern Monaco, Hans Robben, a 'kicker.de'. "Lui vorrebbe restare ma non so se firmerebbe per un solo anno. Ora ci siederemo ad una tavolo e vedremo quale sarà la situazione".

Il Milan cinese potrebbe farci un pensierino e già viene accostato a Robben per il calciomercato estivo. Sino EurSports ha già detto di voler investire nel mercato rossonero e portare un campione (pur se non di primo pelo) come Robben può essere un tassello per ricostruire il Milan.


Milan, al di là di Robben i cinesi di Sino Europe Sports e il piano di rilancio rossonero


Anche se la sensazione è che i cinesi cercheranno di inaugurare una linea verde stile Inter-Suning. Tra l'altro Sino Europe Sports ha un progetto in 5 punti per il rilancio del Milan: dal mercato al merchandising e business, (ecco come rilanciare le ambizioni milaniste in Italia e nel mondo). Prima però bisogna chiudere il closing con Berlusconi e Finnvest tra metà novembre (si auspica prima dle derby con l'Inter) o alla peggio inizio dicembre. Cento milioni sono già stati versati come caparra, restano altri 420 mln per prendere la maggioranza assoluta del Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato milanmilan newsmilan robbennewsrobbenrobben bayern monacorobben parametro zero




in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.