A- A+
Sport
MILAN. Romagnoli, lesione al flessore. Tempi di recupero. Emergenza rossonera

MILAN. Romagnoli, lesione al flessore della coscia


Alessio Romagnoli salta Lazio-Milan e poi si vedrà. Brutta notizia per il difensore rossonero Infortunatosi nel match infrasettimanale contro il Bologna. Il giocatore è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato "una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra". Il club rossonero non ha fornito indicazioni sui tempi di recupero, ma non c'è da essere molto ottimisti.


LAZIO-MILAN, NON SOLO ROMAGNOLI. EMERGENZA IN DIFESA


Per Vincenzo Montella è emergenza in difesa: oltre a Romagnoli, è squalificato Gabriel Paletta (doppia ammonizione al Dall'Ara) e quindi la coppia centrale dovrebbe essere formata da Zapata e Gomez contro la Lazio. Il MIlan è anche in difficoltà sui terzini: sempre out Antonelli e De Sciglio a sinistra.



MILAN-ROMAGNOLI: I TEMPI DI RECUPERO


Alessio Romagnoli salterà le prossime partite contro Lazio, Fiorentina e Sassuolo. Se la prognosi dovesse rivelarsi attorno al mese, sarebbe a rischio la presenza del difensore anche contro Chievo e Juventus. In quel caso il rientro ipotizzabile sarebbe il 18 marzo per Milan-Genoa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio romagnolialessio romagnoli infortunioromagnoliromagnoli infortunioromagnoli milan




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.