A- A+
Sport
Milan, si aspetta Kessie. Biglia: "Forse anno prossimo torno in Argentina"
Kessie (foto Lapresse)

Milan, si aspetta Kessie. Biglia: "Forse anno prossimo torno in Argentina"

Il Milan aspetta Franck Kessie, ultimo a tornare a Milan dalla Costa d'Avorio, e intanto ascolta le parole di Lucas Biglia su un probabile ritorno in patria. L'ivoriano si è unito ai compagni del Milan con un mese di ritardo rispetto all’apertura del cantiere in estate, ed è ricapitato adesso che la banda Pioli si è rimessa a correre in vista della ripresa di metà giugno. Per struttura muscolare e resistenza, Kessie non ha bisogno di troppi giri di warm-up per entrare in forma, e questo lascia tecnico e staff relativamente tranquilli. All’inizio di questo 2019-20 l’impegno in Coppa d’Africa e le successive (meritate) vacanze lo tennero lontano da Milanello fino ai primi di agosto. Kessie giocò una ventina di minuti nell’amichevole post Ferragosto di Cesena e in campionato gli bastò una panchina di attesa. Nell'assetto ideato da Pioli, quel 4-2-3-1 con cui sono stati trovati gli equilibri migliori, il regista tecnico resta Bennacer e l’ivoriano porterà forza al centrocampo. 

Biglia: "Il Milan tornerà ai livelli di prima"

Il futuro di Lucas Biglia invece è tutto da scrivere. Il centrocampista argentino del Milan ha un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno e le sue parole a Tanto Por Decidir, programma della radio argentina, lasciando capire come l'addio sia l'ipotesi più certa: "Sto valutando il mio futuro – ha spiegato –. Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono arrivato, il club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo”.

Commenti
    Tags:
    lucas bigliafranck kessiemilancalciomercato milan




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.