A- A+
Sport
Milan: Thauvin del Marsiglia ad un passo
LEONARDO (FOTO LAPRESSE)

Milan: Leonardo vuole Thauvin, accordo vicino

Il Milan pensa già al futuro e al mercato. I rossoneri, in piena corsa per un piazzamento alla prossima Champions League, pianificano la prossima stagione. Leonardo ha messo nel mirino Florian Thauvin, l'esterno d'attacco dell'Olimpique Marsiglia, sarebbe lui il prescelto per sostituire il partente Suso, su cui il club dopo una stagione di alti e bassi sembra non voler puntare più.

Milan: Thauvin e non solo, Everton e Saint Maximin le alternative

A lanciare la bomba è 'France Football', che parla addirittura di 'accordo imminente' tra il Milan e il giocatore francese, il cui contratto scadrà nel 2021. Thauvin è ben conosciuto in Serie A, solo nell'ultimo anno il suo nome è stato accostato sia all'Inter sia alla Roma, ma ora, stando al quotidiano francese, in vantaggio ci sarebbe il Diavolo, nonostante di recente emissari nerazzurri siano andati ad osservare il giocatore di persona durante Marsiglia-Bordeaux 2-0. Il Milan sembra essere in vantaggio per Thauvin, ma comunque non molla le piste che portano a Everton e Saint Maximin.

Milan: tatticamente duttile, Thauvin piace a Gattuso

Il francese è un calciatore di valore assoluto. Nato come esterno destro, si trova a suo agio anche sull'out opposto e può ricoprire anche il ruolo di trequartista, quindi tatticamente sarebbe un grande colpo per la squadra di Gattuso.

Milan: possibile lo scambio con Andrè Silva

Fino a poco tempo fa l'OM chiedeva 50 milioni di euro, ma quest'anno Thauvin ha vissuto una stagione difficile (solo 2 gol nelle ultime 14 partite) e il prezzo sembrerebbe essere sceso tra i 30 e i 40 milioni. Una cifra importante che il Milan conta di ricavare dalla qualificazione alla prossima Champions League, ma non è escluso che nell'affare possa rientrare Andrè Silva se, come sembra, non verrà riscattato dal Siviglia.

Commenti
    Tags:
    milansusothauvinmercatomarsigliaandrè silvaleonardofrance football
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.