A- A+
Sport
Milan, Zaza contro Pavoletti per l'attacco. In uscita...

In casa Milan resta la grande incertezza sul futuro di Carlos Bacca (si aspetta l'offerta buona per il colombiano che ha rifiutato due volte il West Ham sperando in una chiamata di Napoli o Psg) e si pensa a Simone Zaza come sostituto. L'attaccante della Juventus ha superato il genoavo Pavoletti, ma ha una valutazione alta (30 milioni) e tante richieste: lui sin qui ha detto no al Wolfsburg e non sembra convinto del West Ham perché spera in un club di primo piano in Italia. Il Napoli lo vorrebbe ma la situazione legata a Higuain frena gli affari. Attenti anche alla Roma. Il Milan comunque segue la situazione di Zaza.

In tema di cessioni ecco Matri (che potrebbe andare al Sassuolo) e Menez (rientrato dagli Usa per sospetti "motivi fisici" ma sin qui ha rifiutato le offerte che gli sono arrivate).

Sosa, il presidente del Besiktas: "Se il Milan lo vuole alzi il telefono" - "Il suo stato mentale non è sano, lo dimostrano le sue decisioni. Stava trattando con noi e andava tutto bene, poi ha cambiato idea dopo aver parlato con il direttore sportivo. Lui ha un contratto e noi vogliamo prevenire danni d'immagine, siamo uno dei club più prestigiosi al mondo. Se vuole andare via deve portarci i soldi, quello che ha fatto Sosa è autolesionismo. Se ci porta i soldi per trovare un sostituto può andare. Milan? Il terrorismo è ovunque, se vuoi un giocatore basta alzare il telefono".

Tags:
milan zazamilan pavolettizaza milanzaza
in vetrina
Royal baby ma non solo. Meghan Markle e Harry: il video per l'anniversario. ROYAL BABY NEWS

Royal baby ma non solo. Meghan Markle e Harry: il video per l'anniversario. ROYAL BABY NEWS

i più visti
in evidenza
Grande Fratello 16, doppia bomba Due ingressi clamorosi in Casa

News e gallery

Grande Fratello 16, doppia bomba
Due ingressi clamorosi in Casa


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione

Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.