A- A+
Sport
Milik, Juventus in vantaggio. Le cifre del colpo di mercato a gennaio
Milik (foto Lapresse)

Milik-Juventus, ritorno di fiamma

Milik torna nel mirino della Juventus. L'attaccante polacco del Napoli era stato accostato ai bianconeri in estate (ma poi si puntarono tutte le fiches su Morata) e poi fu vicinissimo alla Roma (con Dzeko che avrebbe potuto passare alla Juve se si fosse chiusa la trattativa tra i giallorossi e il club di De Laurentiis). A sei mesi dalla scadenza del suo contratto (giugno 2021) e ormai sepatato in casa a Napoli, Arkadiusz Milik potrebbe partire già a gennaio (anche pensando che a giugno inizierà il campionato europeo e c'è da conquistare una convocazione che sarebbe a rischio se non dovesse giocare nella sua squadra di club).

Milik-Juventus, 10 milioni al Napoli per la fumata bianca

La richiesta per il suo cartellino resta alta (in rapporto al fatto che sarà libero a parametro zero a fine stagione: 18 milioni di euro. Secondo Sportmediaset la Juventus potrebbe chiudere a 10 milioni. Regalando così a Pirlo un centravanti che possa alternarsi con Morata al fianco di Cristiano Ronaldo.  Milik in bianconero avrebbe un contratto pluriennale da 4 milioni l’anno più bonus. Le prossime settimane saranno decisive.

Milik-Juventus, l'Inter e la carta Politano

L'attaccante piace anche all'Inter che attende dal Napoli 19 milioni di euro (più 2,5 di bonus) per l'obbligo di riscatto di Matteo Politano e i nerazzurri potrebbero giocarsi questa carta con il club di Aurelio De Laurentiis. Ma la Juventus pare in vantaggio e pronta al colpo di mercato.

Commenti
    Tags:
    milik juventusjuventus milikmilik napolimilik intermilik fiorentinacalciomercatocalciomercato napolicalciomercato juventuscalciomercato juve




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.