A- A+
Sport
Milinkovic-Savic: Inter non si ferma più dopo il colpo Lukaku
MILINKOVIC SAVIC - SKRINIAR (Foto Lapresse)

Milinkovic-Savic: Inter non si ferma più dopo il colpo Lukaku

L'Inter punta Milinkovic-Savic. Dopo aver preso Lukaku (e aspettando Dzeko dalla Roma), l'Inter si concentra sul centrocampo. L'ultima idea nerazzurra è legata al centrocampista della Lazio e, secondo la Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri hanno predisposto il piano per regalare Milinkovic-Savic ad Antonio Conte (che fino a pochi giorni fa sembrava destinato al Manchester United). Il mercato in Premier League è però chiuso e i Red Devils non sono più un pericolo per l'Inter. I nerazzurri sarebbero dunque pronti all'assalto a Milinkovic-Savic: il presidente della Lazio, Claudio Lotito chiede almeno 90 milioni tra parte fissa e bonus, una cifra che Marotta deve trovare con alcune cessioni, a partire da quella di Icardi (su cui resta forte la Juventus ma ma non scambiandolo con Dybala). Ma l'Inter deve muoversi in fretta, perche' la Lazio non ha intenzione di aspettare gli ultimi giorni del mercato per una cessione cosi' importante.

INTER. LUKAKU VESTIRÀ LA MAGLIA NUMERO 9 DI ICARDI

Romelu Lukaku indossera' la maglia numero 9 dell'Inter. Lo ha reso noto il club nerazzurro con un tweet. L'attaccante belga si prende dunque il numero dell'ex capitano Mauro Icardi, il cui futuro resta ancora incerto in attesa della giusta offerta sul mercato.

INTER. LUKAKU "ANTONIO CONTE MIGLIOR TECNICO AL MONDO, SONO FELICE"

Il neo attaccante dell'Inter, Lukaku confessa: "Quanto e' stato importante Antonio Conte nella mia scelta? Tanto, tanto. Secondo me e' il miglior allenatore al mondo, riesce ad aiutare i giocatori a migliorare. La sua carriera parla per lui. Ma voglio ringraziare anche il presidente Zhang e il CEO Marotta per la fiducia: sono felicissimo di essere all'Inter", ha detto il centravanti belga preso dal Manchester United. Nell'intervista pubblicata dal club su Twitter Lukaku spiega. "Ho scelto l'Inter per il progetto del club. Penso che la societa' stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Voglio aiutare la squadra a costruire qualcosa di importante per il futuro e qui ci sono le basi per fare bene". "

"Aiutero' l'Inter con il mio grande impegno e la mia voglia di fare. Teniamo i piedi per terra, spero possano arrivare grandi risultati in questa stagione", conclude Lukaku.

Commenti
    Tags:
    milinkovic savic interinter milinkovic saviclukaku interlukaku conteicardi intercalciomercatocalciomercato intercalciomercato inter news
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.