A- A+
Sport
Modric al Milan? Anche a Madrid dicono che...
MODRIC (foto Lapresse)

MODRIC AL MILAN, L'IDEA ROSSONERA. I RUMORS DI MARCA

C'è anche il Milan tra le squadre che sperano di poter ingaggiare il pallone d'oro Luka Modric. Dopo u rumors italiani di queste ultime settimane ora l'indiscrezione viene rilanciata anche dalla Spagna. Secondo il quotidiano madrileno 'Marca' il centrocampista croato dopo il corteggiamento dello scorso anno da parte dei 'cugini' dell'Inter, quest'anno sarebbe il colpo a sorpresa che il Milan vorrebbe mettere a segno.

Operazione in salita, il giocatore ha infatti ancora 2 anni di contratto con il Real Madrid in virtù della clausola che dopo l'assegnazione del Pallone d'oro ha automaticamente prolungato di un altro anno il contratto.

La formula a cui penserebbe il Milan è quella del prestito con diritto di riscatto. Modric è intenzionato a effettuare nel migliore dei modi la preparazione per poi riacquistare un ruolo centrale nel nuovo Real targato Zidane. Il tecnico francese ha fatto sapere di contare sul supporto del croato per la stagione ma la filosofia del club resta quella di accontentare i giocatori nel caso in cui chiedano la cessione.

Commenti
    Tags:
    modric milanmilan modricmodriccalciomercato milanmilan calciomercato




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.