A- A+
Sport
Morata al Real Madrid: "O me, o Zidane!". La Juventus alla finestra
Advertisement

Morata al Real Madrid: "O me, o Zidane!". La Juventus ci pensa


"O me, o lui". Alvaro Morata lancia un diktat al Real Madrid. Secondo Cadena Ser l'attaccante ex Juventus è stufo della panchina e da qui nasce l'ultimatum al club merengue: "Scegliete, o rimando io o resta Zidane". Morata sarebbe furioso per le mancate promesse del tecnico francese che in estate gli aveva garantito una presenza fissa nel reparto d'attacco madridista. Invece oltre a Cristiano Ronaldo, anche Benzema è intoccabile (il francese ha grande feeling tecnico con CR7 e Zidane non vuole dividerli).


MORATA VIA DAL REAL MADRID? JUVENTUS, MA ANCHE CHELSEA E ARSENAL


Morata pensa all'addio al Real Madrid dopo la recompra di giugno. Secondo la stampa spagnola oltre alla Juventus, anche Chelsea e Arsenal sarebbero pronti a fare follie pur di avere le prestazioni (e i gol) del bomber spagnolo. La squadra di Antonio Conte la prossima estate saluterà Diego Costa, sempre più vicino ad accettare le proposte indecenti cinesi, i Gunners avranno il difficile conto di trovare il successore di Alexis Sanchez che non rinnoverà il suo contratto. La Juventus con con Morata ha mantenuto un legame affettivo molto forte: Alvaro e la dirigenza si sono lasciati bene e lui sarebbe pure rimasto volentieri a Torino se il Real Madrid non avesse esercitato il diritto di ricomprarselo. In estate sarà battaglia a colpi di milioni.

Tags:
moratamorata real madridmorata zidanemorata juventusreal madridzidane
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria...

i più visti
in evidenza
"Guede stuprò e uccise Meredith" Amanda Knox un fiume in piena

"INCHIESTA CONTAMINATA"

"Guede stuprò e uccise Meredith"
Amanda Knox un fiume in piena


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.