A- A+
Sport
Morata al Real Madrid: "O me, o Zidane!". La Juventus alla finestra

Morata al Real Madrid: "O me, o Zidane!". La Juventus ci pensa


"O me, o lui". Alvaro Morata lancia un diktat al Real Madrid. Secondo Cadena Ser l'attaccante ex Juventus è stufo della panchina e da qui nasce l'ultimatum al club merengue: "Scegliete, o rimando io o resta Zidane". Morata sarebbe furioso per le mancate promesse del tecnico francese che in estate gli aveva garantito una presenza fissa nel reparto d'attacco madridista. Invece oltre a Cristiano Ronaldo, anche Benzema è intoccabile (il francese ha grande feeling tecnico con CR7 e Zidane non vuole dividerli).


MORATA VIA DAL REAL MADRID? JUVENTUS, MA ANCHE CHELSEA E ARSENAL


Morata pensa all'addio al Real Madrid dopo la recompra di giugno. Secondo la stampa spagnola oltre alla Juventus, anche Chelsea e Arsenal sarebbero pronti a fare follie pur di avere le prestazioni (e i gol) del bomber spagnolo. La squadra di Antonio Conte la prossima estate saluterà Diego Costa, sempre più vicino ad accettare le proposte indecenti cinesi, i Gunners avranno il difficile conto di trovare il successore di Alexis Sanchez che non rinnoverà il suo contratto. La Juventus con con Morata ha mantenuto un legame affettivo molto forte: Alvaro e la dirigenza si sono lasciati bene e lui sarebbe pure rimasto volentieri a Torino se il Real Madrid non avesse esercitato il diritto di ricomprarselo. In estate sarà battaglia a colpi di milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moratamorata juventusmorata real madridmorata zidanereal madridzidane




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.