A- A+
Sport
Morata, brutte notizie per la Juventus. Le condizioni di Federico Chiesa..
Alvaro Morata - Gollini (Lapresse)

Morata, niente Juventus-Sassuolo. Si punta a Inter-Juve

Alvaro Morata non recupera. Dopo aver saltato Milan-Juventus, l'attaccante spagnolo non sarà a disposizione neanche nella sfida di domenica tra Juve e Sassuolo. L'idea è di non rischiarlo dopo l'affatticamento muscolare rimediato alla vigilia di Juve-Udinese. La speranza di Andrea Pirlo è di averlo a disposizione mercoledì prossimo in Coppa Italia contro il Genoa per permettergli di disputare magari uno spezzone di partita ed essere pronto in vista del derby d'Italia: il 17 gennaio sarà infatti il momento di Inter-Juventus.

Juventus-Sassuolo senza  Alex Sandro e Cuadrado. Chiesa c'è

Indisponibili nella sfida al Sassuolo anche Alex Sandro e Cuadrado risultati positivi al covid nelle ore di vigilia di Milan-Juve. Buone notizie per Federico Chiesa, grande protagonista (insieme a Dybala) nella sfida di San Siro dove è stato autore di una doppietta che ha steso i rossoneri (nel 3-1 finale): è uscito subito dopo il secondo gol, ma la botta all’anca non preoccupa e sarà a disposizione contro il Sassuolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juve moratajuventus moratajuventus newsjuventus notiziemoratamorata infortuniomorata juvemorata juventusmorata quando torna




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.