A- A+
Sport
Morata all'Inter e Alice Campello festeggia: donna da copertina! (Le foto)
Alice Campello donna da copertina, Alvaro Morata bomber nei sogni dell'Inter (Instagra alicecampello - Lapresse)

Morata-Inter, accelerazione di calciomercato

Alvaro Morata all'Inter: le voci si rincorrono. I rumors di calciomercato nelle ultime ore sono stati più insistenti. Nessun affare concluso, ma il club nerazzurro è in pole position per l'attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid che nelle scorse settimane era stato accostato al Milan e nelle ultime ore ha visto il suo entourage avere un incontro con la Roma. Ad ogni modo, su Morata-Inter, qui i dettagli della trattativa di calciomercato.

Morata-Inter e non solo. Alice Campello festeggia la copertina

E mentre Alvaro Morata sembra potersi vestire di nerazzurro (ma in questa pazza estate di calciomercato mai dare nulla per scontato, vedi il caso Lukaku, il colpo Cuadrado o il sorpasso Thuram in dirittura d'arrivo tra Inter e Milan), la moglie dell'ex stella della Juventus, Alice Campello festeggia su Instagram: copertina di Hola, noto mensile di moda spagnolo per la fashion blogger e imprenditrice veneziana. "Della Spagna mi piace tutto, le persone sono molto amichevoli e mi hanno sempre dimostrato molto affetto. Adoro il cibo, il clima e la moda", ha raccontato nell'intervista (rilasciata qualche settimana fa).

Alice Campello e Alvaro Morata hanno casa a Madrid e stanno molto bene. Ma è probabile che se la Milano nerazzurra trovasse l'accordo con l'Atletico per il suo cartellino, il ritorno in Italia sicuramente sarebbe cosa gradita a entrambi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice campellointermorata




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.