A- A+
Sport
Morata, Juventus e Real Madrid: summit entro una settimana

Lunedi' o martedi' prossimo la Juventus e il Real Madrid si incontreranno per discutere il futuro di Alvaro Morata. Lo scrive il sito del quotidiano spagnolo "AS", spiegando che il presidente del club blanco, Florentino Perez, e il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, si sono dati appuntamento per i primi giorni della prossima settimana. L'obiettivo della Juve e' confermare il bomber iberico, ma i campioni d'Europa possono far valere l'opzione di acquisto fissata sui 30 milioni di euro per poi ascoltare le offerte delle altre societa', con Arsenal e Psg pronti a offrire 65 milioni di euro per il cartellino del "canterano" madridista.

Proprio ad "AS", nei giorni scorsi, Morata ha dichiarato che spera che il suo futuro sia chiaro prima del 13 giugno, giorno del debutto della Spagna a Euro2016. Secondo il giornale madrileno lo juventino sarebbe felice di tornare al Real e anche i bianconeri ne sono al corrente. Anche per questo motivo la Juve provera' a inserire nella trattativa un paio di giocatori che piacciono ad Allegri: Kroos e Isco, il primo corteggiato da tanti club di Premier League, in primis dal Manchester City di Pep Guardiola. Il secondo, invece, da tempo nel mirino dei bianconeri che gia' a gennaio, ricorda "AS", incassarono il suo no.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
morata juventusmorata real madrid




in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.