A- A+
Sport
Moratti: "Bayern-Juve? Gol annullato a Morata non decisivo. E l'Inter..."

"Bayern-Juve? Ho visto il primo tempo e la Juve meritava: il gol contestato non è stato decisivo, perché subito dopo hanno fatto il 2-0". Massimo Moratti parla dell'arbitraggio del match che ha decretato l'addio alla Champions League per la Vecchia Signora. E sull'eliminazione dei bianconeri spiega: "Dopo un primo tempo del genere non pensavo finisse così".

L'ex patron dell'Inter si confesa ai microfoni di Mediaset. E parla della sua Inter. Partendo dal compleanno del Chino: “Recoba non è un semplice calciatore, è il calcio: ha fatto delle cose che i normali giocatori non fanno. Chi ho amato di più tra lui e Ronaldo? Sono due cose diverse: Ronaldo era il più grande giocatore del mondo e lo ammiravamo per questo, mentre Recoba non ci aspettavamo fosse così forte. Allora forse alla fine ami di più colui che ti ha fatto la sorpresa maggiore, quindi dico il Chino".

Quella Inter paragonata a quella di oggi? "Intanto c’è da dire che purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma se la situazione fosse stata normale avrebbe vinto parecchi titoli quella Inter. Diciamo che ci ha fatto comunque divertire.

 Ci sono ancora possibilità che un Moratti torni presidente? "Non posso dire niente, il futuro non si conosce".

Il futuro di Icardi? "Spero possa rimanere”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern juventusintermoratamoratti




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.