A- A+
Sport
Moratti: "Potrei tornare presidente dell'Inter". Via Thohir...

INTER, MASSIMO MORATTI DI NUOVO PRESIDENTE


"Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma per il futuro potrei tornare presidente, potrebbe succedere". Firmato Massimo Moratti. L'ex proprietario dell'Inter oggi è un sorta di consigliere-consulente esterno del club nerazzurro di proprietà dei cinesi di Suning.


MORATTI PRESIDENTE DELL'INTER E THOHIR ESCE
 

Ma il management che controlla la società milanese potrebbe presto chiamarlo per assumere la carica attualmente detenuta da Erick Tohir (ora azionista di minoranza dentro all'Inter). Il magnate thailandese dunque è probabile che lasci la carica nel mese di novembre favorendo il nuovo ritorno di Moratti.


MORATTI E L'ADDIO DI MANCINI ALL'INTER


"Mi sembra ci sia stata tensione per tutta l'estate. C'era la sensazione che qualcosa sarebbe potuto accadere, e infatti è successo".

Massimo Moratti però ha anche parlato della sentenza del Tar che ha bocciato la richiesta danni da 443 milioni della Juventus (Figc e Coni hanno vinto la partita) e degli obiettivi stagionali dell'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interinter morattimassimo morattimassimo moratti presidente intermoratti intermoratti presidente




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.