A- A+
Sport
MotoGp 2019 in chiaro su TV8: ecco quando e come. AUTOGOL, GUARDA CHE PARODIA!

MOTO GP 2019 - Parodia degli Autogol sulla nuova stagione che riparte del Qatar

MOTOGP 2019, SI RIPARTE DAL QATAR. SU TV8 PROVE E GARA IN DIFFERITA IN CHIARO. IL PROGRAMMA

MotoGp - Gran Premio VisitQatar, la gara inaugurale del MotoMondiale, in differita in chiaro nel weekend. Sabato 9 marzo, dalle ore 19.00, la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP.  Domenica 10 marzo la differita integrale delle tre classi: la Moto3 alle ore 18.00, la Moto2 alle ore 19.20 e la MotoGP alle ore 21.15.

Dopo la lunga sosta invernale riparte il MotoMondiale, in chiaro per tutti solo su TV8. Il canale trasmette tutti i 19 Gran Premi della stagione, di cui 6 in diretta: i Gran Premi d’Italia, Catalunya, Olanda, San Marino e della Riviera di Rimini, Aragon e l’ultimo, quello della Comunità Valenciana, che potrebbe risultare decisivo per l’assegnazione del titolo. In più, studi dedicati, anticipazioni, approfondimenti, documentari, interviste esclusive e monografie dei campioni più amati nel ricco menù dedicato alle due ruote. Anche quest’anno nello studio condotto dal giornalista Davide Camicioli ritroviamo Giacomo Agostini, il pilota più titolato di sempre con i suoi 15 Mondiali, e Marco Lucchinelli per opinioni, previsioni, commenti e strategie sulle gare.

Il primo appuntamento stagionale è fissato con il Gran Premio VisitQatar, in programma in notturna sul circuito di Losail. Sabato 9 marzo, alle ore 17.00, lo studio MotoGP, che si apre con “MotoGP 2018: la stagione”, il docu-film che ripercorre il mondiale della classe regina dello scorso anno, e la sintesi dei recenti test invernali. A seguire, alle ore 18.15, in 1ª tv in chiaro, la presentazione della Ducati Pramac, che schiera l’australiano Jack Miller e soprattutto il nostro Pecco Bagnaia. Il pilota torinese, che lo scorso anno ha vinto il Mondiale Moto2 con il numero 42, esordirà in MotoGP con il numero 63. Alle ore 18.30, il nuovo studio MotoGP, che ospita Max Temporali, anticipa di 30 minuti la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP.

Domenica 10 marzo, in differita integrale, le gare delle tre classi: la Moto3 alle ore 18.00, la Moto2 alle ore 19.20 e la MotoGP alle ore 21.15. La programmazione domenicale di TV8, dedicata alle due ruote, si apre già alle ore 16.15 con lo studio MotoGP, che introduce, alle ore 16.30, “#SkyVale40 – The Movie”, in 1ª tv in chiaro su TV8, l’intervista a sfondo cinematografico realizzata da Guido Meda con Valentino Rossi in occasione dei 40 anni del Dottore. A seguire, i nuovi studi MotoGP, alle ore 17.30, 19.00, 20.15 e 22.15. Il circuito di Losail misura 5,4 Km e presenta un rettilineo di 1068 metri con 16 curve (6 a sinistra e 10 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 22 giri per una distanza totale di 118,4 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Andrea Dovizioso davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi.

Commenti
    Tags:
    motogpmotogp tvmotogp tv8motogp 2019motogp qatar 2019motogp autogolguido medavalentino rossimarc marquezjorge lorenzo
    in evidenza
    JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

    Le foto delle Vip

    JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

    i più visti
    in vetrina
    TEMPTATION ISLAND VIP 2: PAGO-SERENA E ALEX BELLI-DELIA, ECCO COM'E FINITA TEMPTATION ISLAND VIP 2019

    TEMPTATION ISLAND VIP 2: PAGO-SERENA E ALEX BELLI-DELIA, ECCO COM'E FINITA TEMPTATION ISLAND VIP 2019


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz

    Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.