A- A+
Sport
MotoGp, Marquez replica a Valentino Rossi: "Gli rispondo in pista"

MotoGp, Marquez replica a Valentino Rossi: "Gli rispondo in pista"


Valentino Rossi e Marc Marquez, nuovi straschici e veleni a un anno dal finale del Mondiale MotoGp 2015. Nelle scorse settimane il Dottore era tornato a commentare: "Mi hanno rubato il titolo". Ora è arrivata la risposta a distanza di Marquez che a Catalunya Radio ha detto: "Non è la prima volta che dice certe cose. Si possono fare molte interpretazioni. È chiaro che Valentino ha una grande esperienza sia dentro che fuori la pista, ma è quello che ho detto finora: se a uno non gli va bene il gioco non deve giocare. So che fuori pista la guerra non fa per me perché è molto facile perderla. E' in pista che devo essere concentrato e continuare come di consueto". Sulle polemiche fra Rossi e Lorenzi, Marquez si è smarcato: "Se combattono tra loro due è meglio per me. Non ho intenzione di entrare in questo gioco. Non voglio che mi tocchi".


Valentino Rossi: "Io come la Ferrari. Max Biaggi e Lorenzo rivali speciali". Su Marquez, Stoner..

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marc marquezmarquez valentino rossimotogpvalentino rossi marquez




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.