A- A+
Sport
MotoGp, Pedrosa come Iannone: Dovizioso ko. "Potevo farmi molto male"

Iannone all'ultima curva in Argentina quando il secondo posto era cosa fatta, Pedrosa a Austin in un Gp del Texas da podio sicuro: la sfortuna si accanisce contro Andrea Dovizioso. 

Per il secondo Gp di fila il pilota di Forlì finisce ritirato senza avere colpe e mentre stava portando la Ducati molto in alto. Dopo la caduta Pedrosa è andato subito a vedere le condizioni di Andrea Dovizioso prima di riprendere la moto sperando di conquistare qualche punto. Quando è rientrato ai box, il portacolori della Honda si è diretto verso il box Ducati per scusarsi ancora con Dovi.

Il campione della Ducati alla fine spiega: "Ho preso un po' di botte, ma sono stato pure fortunato: se Dany mi prendeva più avanti potevo farmi male".

Il pilota italiano cerca le cose positive di un momento sfortunato: "È stato un week end non facile, ma in gara è venuta fuori la realtà che dice che potevo fare il podio in tutte e tre le gare. Due k.o. su tre non per colpa mia è tanto, ma vedo i lati positivi per ripartire da Jerez con slancio. Ero alla spalle di Lorenzo, ma eravamo tutti al limite e nessuno aveva grip sufficiente davanti, però potevo giocarmi la seconda posizione e peggio che andava ero terzo. Il podio ci stava e sarebbe stato oro".

Tags:
motogppedrosadovizioso
in vetrina
Iannone dimentica Belen, Andreea Sasu è la nuova fiamma

Iannone dimentica Belen, Andreea Sasu è la nuova fiamma

i più visti
in evidenza
Kardashian, un abito esplosivo Kim col vestitino che non c'è

LE FOTO DELL'EREDITIERA

Kardashian, un abito esplosivo
Kim col vestitino che non c'è


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista

Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.