A- A+
Sport
MotoGp, Pedrosa come Iannone: Dovizioso ko. "Potevo farmi molto male"

Iannone all'ultima curva in Argentina quando il secondo posto era cosa fatta, Pedrosa a Austin in un Gp del Texas da podio sicuro: la sfortuna si accanisce contro Andrea Dovizioso. 

Per il secondo Gp di fila il pilota di Forlì finisce ritirato senza avere colpe e mentre stava portando la Ducati molto in alto. Dopo la caduta Pedrosa è andato subito a vedere le condizioni di Andrea Dovizioso prima di riprendere la moto sperando di conquistare qualche punto. Quando è rientrato ai box, il portacolori della Honda si è diretto verso il box Ducati per scusarsi ancora con Dovi.

Il campione della Ducati alla fine spiega: "Ho preso un po' di botte, ma sono stato pure fortunato: se Dany mi prendeva più avanti potevo farmi male".

Il pilota italiano cerca le cose positive di un momento sfortunato: "È stato un week end non facile, ma in gara è venuta fuori la realtà che dice che potevo fare il podio in tutte e tre le gare. Due k.o. su tre non per colpa mia è tanto, ma vedo i lati positivi per ripartire da Jerez con slancio. Ero alla spalle di Lorenzo, ma eravamo tutti al limite e nessuno aveva grip sufficiente davanti, però potevo giocarmi la seconda posizione e peggio che andava ero terzo. Il podio ci stava e sarebbe stato oro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
doviziosomotogppedrosa




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.