A- A+
Sport
MotoGp, Valentino Rossi: "Il mio futuro? Deciderò l'anno prossimo"

MotoGp, Valentino Rossi: "Il mio futuro? Deciderò l'anno prossimo"

"Deciderò dopo qualche gara, se sarò competitivo mi piacerebbe continuare". Valentino Rossi compirà 39 anni a febbraio 2018 ed il suo contratto con la Yamaha terminerà alla fine del 2018. Il Dottore di Tavullia non scioglie i nodi sul suo futuo e sogna sempre di vincere il decimo titolo mondiale.

MotoGp, Valentino Rossi sul duello tra Marquez e Dovizioso

Quest'anno chiuderà quarto nel mondiale MotoGp, mentre a Valencia si deciderà la vittoria del titolo tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Con il pilota della Honda nettamente favorito visti i 21 punti di vantaggio sul campione della Ducati "Dovizioso ci proverà. Andrea viene da una stagione fantastica. "È una missione molto difficile, però di solito quando c'è la speranza anche se piccolina, ci credi e ci provi. Dovizioso ha fatto vedere delle cose incredibili. Si decide tutto all'ultima gara e ci sarà una bella tensione. Speriamo di essere lì con loro".

"E' bello che il mondiale si decida all'ultima gara" ha proseguito Rossi, nel corso di un'intervista a Sky. "Io mi sento in forma, finalmente ho potuto lavorare a casa con una certa tranquillità e la gamba è molto migliorata".

 

Tags:
motogpvalentino rossiyamaha
in vetrina
Grande Fratello 2019, GENNARO OUT. LACRIME, TRADIMENTI E... Gf 2019 news

Grande Fratello 2019, GENNARO OUT. LACRIME, TRADIMENTI E... Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
E' morto a 70 anni Niki Lauda Fu una leggenda della Formula 1

Sport

E' morto a 70 anni Niki Lauda
Fu una leggenda della Formula 1


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.