A- A+
Sport
Motomondiale: Fim ufficializza il ricorso Valentino Rossi al Tas

Valentino Rossi passa delle parole ai fatti: confermate le indiscrezioni, il Dottore di Tavullia ha presentato il ricorso al Tribunale Arbitrale sportivo contro la sanzione che gli e' stata inflitta al Gran Premio della Malesia, dopo il contatto con Marc Marquez.

Lo ha reso noto la Fim. I giudici di gara hanno inflitto al nove volte campione del mondo tre punti di penalizzazione sulla patente che lo costringeranno a partire dall'ultimo posto nell'ultima e decisiva gara in programma a Valencia domenica 8 novembre.

Valentino Rossi chiede al Tas di Losanna l'annullamento o la riduzione della sanzione. Come noto, se Jorge Lorenzo dovesse vincere l'ultima gara a Valencia, il Dottore sarebbe costretto a finire secondo. Cosa molto difficile in caso di partenza dal fondo della griglia. Complicato anche chiudere terzo se il rivale e compagno di squadra con la Yamaha dovesse invece finire 'solo' secondo nel Gp di casa.

Tags:
motomondialefimricorsovalentino rossitas
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Italia Viva, l'ironia del web "Sembra la pubblicità del Vagisil"

Politica

Italia Viva, l'ironia del web
"Sembra la pubblicità del Vagisil"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304

Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.