A- A+
Sport
Mourinho, a Lisbona rivelano: "Ingaggio di 20 mln dal Manchester Utd"

José Mourinho e il Manchester United avrebbero raggiunto l'accordo economico: triennale da 15.750.000 sterline l'anno, ossia 20 milioni di euro. A rivelarlo è il quotidiano di Lisbona.

L'unico dubbio era sulle cifre, perchè ormai è da settimane che lo Special One e i Red Devils si sono scelti in vista della prossima stagione. Malgrado le smentite, ancora di poche ore fa. “Ho letto tante cose diverse, un giorno avrei detto sì al Manchester United e un altro no. Un altro giorno che vado in Cina, un altro in Italia. Vado a Milano e dicono che torno all’Inter. Ogni giorno escono cose nuove, ma la realtà è che in questo momento sono felice di non avere un lavoro“.

Parole che lasciano il tempo che trovano in vista dell'ufficialità.  La sorte di Louis Van Gaal è segnata. Più volte si è parlato di esonero a stagione in corso, ma sin qui a salvare l'ex ct dell'Olanda (e allenatore del Barcellone) sarebbe stata una penale che costringerebbe lo United a pagare una buonuscita di 15 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lisbonamanchestermourinho




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.