A- A+
Sport
Mourinho al Real Madrid? I broker si giocano l'Inter. E la Juventus...

Mourinho al Real Madrid? I broker si giocano l'Inter. E la Juventus...

La finestra invernale del calciomercato sta per chiudersi, ma le trattative in piedi sono ancora tante. Non solo per quel che riguarda i giocatori.

Mourinho sulla panchina del Real Madrid entro il prossimo 31 luglio si può giocare a 4,50. Che la sua prossima destinazione sia la nazionale portoghese è in lavagna a 5,50, l'Inter a 7,50, la Juventus a 20,00.

Va detto che oltre al Real Madrid o un clamoroso ritorno nella sua amata Inter, le indiscrezioni delle ultime ore hanno accostato Josè Mourinho anche al Paris Saint Germain in vista della prossima stagione. Voci insistenti, pur con smentite filtrate dal club francese ha fatto trapelare la sua fiducia in Thomas Tuchel (che ha già vinto la Supercoppa di Francia e domina la Ligue 1). Mou tra l'altro non corrisponderebbe allo stile di allenatore che il Paris saint Germain sta cercando. Eppure le voci continuano a circolare. Certo il rendimento del Psg in Champions sarà un banco di prova fondamentale per capire se la panchina di Tuchel possa essere solida o meno in vista della prossima stagione.

Passando al calciomercato, i bookmakers si concentrano anche sul possibile trasferimento di Mbappé alla Juventus entro il 18 agosto, che viene bancato a 16,00. Hazard al Real Madrid viene pagato 2,25. Non va escluso il ritorno di Neymar al Barcellona (entro il 31 agosto 2020): tale opzione è proposta a 4,00.

Commenti
    Tags:
    mourinhomourinho intermourinho psgmourinho juventus
    in evidenza
    LAETITIA CASTA, COVER NUDA Dalla Isoardi a Belen... Le foto

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    LAETITIA CASTA, COVER NUDA
    Dalla Isoardi a Belen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island 2019 KATIA LACRIME PER... Temptation Island 2019 news

    Temptation Island 2019 KATIA LACRIME PER... Temptation Island 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Honda-E, la city car di moda

    Nuova Honda-E, la city car di moda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.