A- A+
Sport
Mourinho: "Critiche? Tanti Einstein". Sfogo Mourinho: ma Manchester è in crisi

Manchester United, Mourinho: "Critiche? Mondo pieno di Einstein". Lo sfogo di Mou
 

Lo "Special One" ha aspettato il momento giusto e che il campo gli desse ragione. Mercoledì sera il suo Manchester United ha superato il turno della Coppa di Lega inglese battendo il Northampton, nulla di eccezionale, ma il modo migliore per ripartire dopo le tre sconfitte consecutive (Manchester City di Guardiola e Watford di Mazzarri in Premier League, Feyenoord in Europa League) e le tante critiche piovute sulla squadra e ancor di piu' su di lui.

Lo sfogo di Mourinho: ma il Manchester United non è uscito dalla crisi

"Abbiamo avuto una brutta settimana - ammette Jose' Mourinho secondo quanto riportato dal Manchester Evening News -. So che il mondo e' pieno di Einstein, so che hanno provato a cancellare i 16 anni della mia carriera e l'incredibile storia di questo club concentrandosi su questa settimana e sulle tre sconfitte, ma questo e' il calcio, un mondo pieno di Einstein".


Mourinho non manda giù le critiche, però manda un messaggio ai tifosi del Manchester United
 

L'ex tecnico dell'Inter sa benissimo che anche i tifosi non hanno mandato giu' gli ultimi tre ko, ma per loro ha solo parole dolci. "Capisco perfettamente che i tifosi siano delusi per come e' andata l'ultima settimana, ma loro sono totalmente con la squadra e ci sostengono come hanno sempre fatto", ha concluso Mourinho.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
critiche mourinhomanchester united crisimanchester united mourinhomourinhomourinho critichemourinho einsteinmourinho manchester united




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.