A- A+
Sport
Nainggolan ai ferri corti con l'Inter, a quota 6 l'addio entro il 31 gennaio
Nainggolan (foto Lapresse)


Radja Nainggolan, calciatore belga, centrocampista dell'Inter, si è lasciato sfuggire il desiderio di voler tornare alla Roma, visto che a Milano sta "facendo un macello". Per questo motivo il giocatore potrebbe essere vicino alla cessione. Sino ad ora la stagione di Radja è stata decisamente sottotono in casa nerazzurra: tre infortuni, poche partite giocate e riflettori puntati prima per il caso della passione per i casinò e le grosse perdite, poi per il ritardo ad Appiano dopo il pareggio col Chievo che ha portato l’Inter a “squalificarlo” per la partita contro il Napoli. Ma per i bookie, il Ninja non cambierà squadra entro il 31 gennaio 2019, a quota 1,05. Si gioca, invece, a 6,00 il passaggio di Nainggolan ad un'altra squadra entro la fine della sessione invernale di calciomercato.

Commenti
    Tags:
    inter




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.