A- A+
Sport
Napoli-Arsenal tv in chiaro? Quasi. Ecco perché. DOVE VEDERE NAPOLI ARSENAL
Milik, Insigne e Zielinski (foto Lapresse)

Napoli-Arsenal tv in chiaro? Quasi. Ecco perché. DOVE VEDERE NAPOLI ARSENAL

Napoli-Arsenal, è il momento della verità: la squadra di Ancelotti deve ribaltare il 2-0 di Londra per qualificarsi alle semifinali di Europa League. La ricetta per battere i Gunners? "Coraggio, intelligenza e cuore", ha detto Carlo Ancelotti alla vigilia del match. Ecco una guida su dove e come vedere in tv e streaming Napoli-Arsenal.

NAPOLI-ARSENAL TV: DIRETTA GOL EUROPA LEAGUE SU TV8. C'E' ANCHE NAPOLI-ARSENAL

Come la settimana scorsa il giovedì sera di TV8 è all’insegna dell’Europa League. In occasione delle partite di ritorno dei quarti di finale, che decreteranno le quattro squadre semifinaliste, TV8 propone “Diretta Gol”, in onda giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 (lo studio pre-partita in onda dalle ore 20.30). Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol. Occhi puntati, in particolare, sullo stadio San Paolo di Napoli, dove la squadra di Carlo Ancelotti è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 subita, a Londra, dall’Arsenal, a segno con le reti di Aaron Ramsey, che nella prossima stagione vestirà la maglia della Juventus, e l’autorete di Kalidou Koulibaly. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale di Eintracht Francoforte-Benfica (i portoghesi hanno vinto 4-2 all’andata), Chelsea-Slavia Praga (1-0 per gli inglesi giovedì scorso) e Valencia-Villarreal (la squadra di casa parte dal confortante 3-1 di sette giorni fa).

NAPOLI-ARSENAL TV SKY SPORT

Napoli-Arsenal sarà anche in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno e Vanessa Leonardi.

NAPOLI-ARSENAL STREAMING

Napoli-Arsenal sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l'app SkyGo: basterà scaricarla e godersi la partita dell'Emirates su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet.

NAPOLI-ARSENAL TV: STUDIO EUROPA LEAGUE SU TV8 (SIMULCAST CON SKY SPORT)

Pre-partita del match tra Napoli e Arsenal, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sui campi da gioco, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

NAPOLI-ARSENAL TV: POST PARTITA SU TV8 E SKY SPORT

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. In primo piano, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di ritorno dei quarti di finale e le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che in casa contro l’Ajax, forte del pareggio per 1-1 maturato ad Amsterdam, punta alla qualificazione alla semifinale.

NAPOLI-ARSENAL FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napoli arsenalnapoli arsenal diretta tvnapoli arsenal skynapoli arsenal sky sportnapoli arsenal tvnapoli arsenal tv8napolit arsenal tv streaming




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.