A- A+
Sport
Napoli-Atalanta 1-2: Coppa Italia amara per Sarri. "Secondo tempo male e..."

Napoli-Atalanta 1-2: Coppa Italia amara per Sarri. "Secondo tempo male e..."

L'Atalanta vince a Napoli 2-1 e conquista la semifinale di Coppa Italia. Incontrera' a fine gennaio la vincente di Juve-Toro in programma domani. I bergamaschi in vantaggio di due gol con Castagne e Paup Gomez. Mertens ha inutilmente accorciato le distanze all'84* minuto.

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nel secondo siamo stati distratti e abbiamo giocato male. Questo non me lo spiego e mi preoccupa anche un po' sinceramente. Due sono le cose: o non riusciamo ad esprimerci su livelli mentali elevatissimi per più di una partita oppure diamo più importanza a qualche competizione rispetto alle altre", ha detto a fine match il tecnico del Napoli Maurizio Sarri.  

Napoli, Sarri: "Match dopo festività? Momento ad alto rischio"

E aggiunge: "Credo che avere intorno delle persone in festa quando tu invece devi lavorare e giocare ogni tre giorni non sia una cosa positiva per i calciatori. Non abbiamo sbagliato la partita dal punto di vista mentale, ma è stata la reazione alla prima avversità che non mi è piaciuta e siamo quasi crollati. Ripeto: le festività sono comunque un momento ad alto rischio, al quale però dobbiamo abituarci. Sono convinto che qui in Italia ci voglia una svolta regolamentare: all'estero c'è già la quarta sostituzione quando le partite vanno ai supplementari, noi dovremo fare lo stesso e anzi arrivare anche alla quinta sostituzione. Solo così potremmo vedere i giocatori forti anche in settimana ed evitare che si risparmino per le altre competizioni"

Tags:
napoli atalanta 1-2napoli atalantanapoli atalanta coppa italia

in vetrina
Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip 3? Macché: a Ex on the Beach Italia

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip 3? Macché: a Ex on the Beach Italia

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Ronaldo visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Ronaldo visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Concept Smart Jacket: l’idea Ford pensata per i ciclisti

Concept Smart Jacket: l’idea Ford pensata per i ciclisti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.