Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Napoli-Benfica in diretta tv. Canale o Mediaset Premium? La decisione

Napoli-Benfica: trasmessa in chiaro su Canale 5 o no? La decisione sulla sfida di Champions League

napoli benfica

Napoli-Benfica in diretta tv. Canale o Mediaset Premium? La decisione
 

Napoli-Benfica, la diretta tv della sfida inizierà alle ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, che offrirà anche la visione in streaming su tablet, pc e smartphone attraverso l'applicazione Premium Play. Medaiset ha dunque deciso di proteggere anche i questo caso i suoi diritti pay e non darà la partita di Champions League in diretta in chiaro Canale 5.


NAPOLI-BENFICA, NE' SU RSI LA2 E ZDF


L'ammiraglia del Biscione però in queste ore ha fatto una sorpresa ai tifosi della Juventus decidendo di trasmettere Diretta goal di martedì 27 settembre. Dunque niente partita intergrale per Dinamo Zagabria-Juventus (anch'essa in pay su Mediaset Premium), ma almeno collegamenti con il match che si gioca in Croazia. Tornando a Napoli-Benfica niente diretta neanche su RSI LA2 (canale della televisione svizzera che invece trasmette la partita della Juve). Il canale tedesco ZDF trasmetterà invece mercoledì la partita tra Atletico Madrid e Bayern Monaco.


NAPOLI-BENFICA SU RADIO KISS KISS


Radio Kiss Kiss Italia farà la diretta gratis di Napoli-Benfica proponendo sia pre-partita e post-partita con interviste ai protagonisti sia i novanta minuti del match attraverso la radiocronaca curata da Carmine Martino.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it