A- A+
Sport
Napoli-Benfica in tv: dove guardare il Napoli di Sarri in Champions League

Napoli-Benfica in tv: dove guardare il Napoli di Sarri in Champions League
 

Napoli-Benfica, la diretta tv della sfida inizierà alle ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, che offrirà anche la visione in streaming su tablet, pc e smartphone attraverso l'applicazione Premium Play. Medaiset ha dunque deciso di proteggere anche i questo caso i suoi diritti pay e non darà la partita di Champions League in diretta in chiaro Canale 5.


NAPOLI-BENFICA, NE' SU RSI LA2 E ZDF


L'ammiraglia del Biscione però in queste ore ha fatto una sorpresa ai tifosi della Juventus decidendo di trasmettere Diretta goal di martedì 27 settembre. Dunque niente partita intergrale per Dinamo Zagabria-Juventus (anch'essa in pay su Mediaset Premium), ma almeno collegamenti con il match che si gioca in Croazia. Tornando a Napoli-Benfica niente diretta neanche su RSI LA2 (canale della televisione svizzera che invece trasmette la partita della Juve). In palinsesto RSI LA2 ha messo Arsenal-Basilea, collegamento dalle 20,20. Il canale tedesco ZDF trasmetterà invece mercoledì la partita tra Atletico Madrid e Bayern Monaco.


NAPOLI-BENFICA SU RADIO KISS KISS


Radio Kiss Kiss Italia farà la diretta gratis di Napoli-Benfica proponendo sia pre-partita e post-partita con interviste ai protagonisti sia i novanta minuti del match attraverso la radiocronaca curata da Carmine Martino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napoli benficanapoli benfica champions leaguenapoli benfica diretta tvnapoli benfica in chiaronapoli benfica mediaset premiumnapoli benfica tv




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.