A- A+
Sport
Napoli-Besiktas, tv, streaming e probabilii formazioni della Champions League

NAPOLI-BESIKTAS, NIENTE DIRETTA SU CANALE 5, VA SU MEDIASET PREMIUM


Napoli-Besiktas, match di Champions League, valido per la terza giornata della fase a gironi non avrà diretta in chiaro né su Canale 5, nè Rsi La2 (la tv svizzera) a differenza di Lione-Juventus. Andrà in pay tv per gli abbonati di Mediaset su Premium Sport.


NAPOLI-BESIKTAS IN STREAMING


Napoli-Besiktas sarà trasmessa anche in streaming sui canali Mediaset Premium tramite l’applicazione (o il sito, se ci si connette da pc) Premium Play, utilizzabile anche su smartphone o tablet. Per Premium Play occorre essere abbonati ad uno dei pacchetti dell’emittente. Con il pacchetto calcio si può andare sul sito e scegliere l’evento.


NAPOLI PRIMO NEL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE. OTTAVI DI FINALE VICINI


In classifica il Napoli è primo con 6 punti, dopo le due vittorie contro Dinamo Kiev e i portoghesi del Benfica. Se la squadra di Sarri dovesse vincere - con il pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica -  sarebbe matematica qualificazione agli ottavi d final di Champions League.


NAPOLI-BESIKTAS IN RADIO


Diretta radiofonica su Radio 1 a partire dalle 20:35. E anche su Radio 105 dalle 20.20 con Aldo Preda, Niccolò Ceccarini e Giovanni Galli, in diretta dallo Stadio San Paolo di Napoli.


NAPOLI-BESIKTAS PROBABILI FORMAZIONI


NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Zielinski, Jorginho; Gabbiadini, Mertens, Callejon. All.: Sarri
BESIKTAS (4-2-3-1): Zengin; Erkin, Tosic, Marcelo, Gonul; Inler, Hutchinson; Sahan, Ozyakup, Quaresma; Tosun. All.: Gunes


Napoli, Sarri a Gabbiadini: "E' lui che deve adattarsi alla squadra"

Tags:
napoli besiktasnapoli besiktas in tvnapoli besiktas tvchampions league




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.