A- A+
Sport
Napoli, De Laurentiis regala biglietti a Gratteri, ma lui non ci sta: "Pago"
Nicola Gratteri

De Laurentiis regala biglietti per il Napoli a Gratteri, che rifiuta: “Pago per andare allo stadio"

Nicola Gratteri ha rifiutato i biglietti per una partita del Napoli che sono stati offerti da Aurelio De Laurentiis. Nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera il nuovo Procuratore Capo ha detto: “Ho detto ai miei di ringraziare, ma non sono mai entrato in uno stadio, quindi ho chiesto di restituirli Chi deve andare alla partita paga il biglietto. Un magistrato guadagna bene Io guadagno 7mila 400 euro“.

“Chi mi conosce bene – ha aggiunto Gratteri – sa che io ho sempre lavorato col Codice in mano senza guardare in faccia nessuno e ho sempre capito cosa bisognava fare o meno. Nicola Gratteri è il nuovo procuratore di Napoli. Lo scorso settembre è stato nominato dal Csm a maggioranza alla guida della procura più grande d’Europa.

LEGGI ANCHE: Diritti tv serie A: Dazn-Sky? 2024-2029, cosa cambia. De Laurentiis non ci sta

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.