A- A+
Sport
Napoli, De Laurentiis: su Immobile era solo una battuta

Aurelio De Laurentiis chiude a Ciro Immobile. "E' stato un grande misunderstanding della carta stampata e dei media in genere - precisa a 'Radio Kiss Kiss Napoli' - ho ricevuto una telefonata in spagnolo e mi parlavano di Immobile. Non so se era una testata giornalistica o il proprietario della squadra che ne detiene il cartellino, io pero' ho detto che Immobile mi interessa se viene gratis. Immobile e' un ottimo giocatore, che andrebbe bene pero' in un Napoli che gioca in un altro modo e a condizione che si ricomponga la triade con Verratti e Insigne, che a Pescara fece faville. Chi vivra' vedra', intanto ringraziamo gli spagnoli che ci fanno assist senza capire le mie battute in italiano".

Giovedì i media spagnoli avevano attribuito a De Laurentiis la frase: "Si', e' vero, Ciro Immobile mi interessa. Voglio portarlo al Napoli, mi interessa molto e faro' il possibile ma non a qualunque prezzo". Evidentemente un'incomprensione linguistica, visto il presidente del Napoli sottolinea che "se avessi desiderato Immobile, lo avrei chiesto al suo agente, che e' lo stesso di Lapadula. Ma se abbiamo Gabbiadini che potrebbe anche fare 30 gol in Serie A, di cosa abbiamo bisogno?". De Laurentiis tranquillizza poi i tifosi: "Sto lavorando per voi, state tranquilli che faremo un bellissimo campionato. Gli acquisti - continua - vanno centellinati, la nostra e' una squadra molto forte. Abbiamo l'attacco piu' forte d'Europa, ci sono altri posizionamenti da eventualmente diversificare, pero' anche li' non e' facile migliorare. Vogliamo migliorare Hamsik? Vogliamo migliorare Allan? Non lo so".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurentiis immobilenapoli immobile




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.