A- A+
Sport
Napoli, Gabbiadini al Southampton: cessione ufficiale alle 22.59. E poi...

Napoli, Gabbiadini al Southampton: cessione ufficiale alle 22.59


Manolo Gabbiadini lascia il Napoli ed è un giocatore del Southampton. La cessione era in fase da preparazione da giorni, ma il comunicato ufficiale è arrivato alle 22.59 ora dell'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato. L'attaccante italiano ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. Il Napoli incasserà 17 milioni di euro più tre di bonus.


GABBIADINI: "NON VEDO L'ORA DI INIZIARE"


Gabbiadini al Southampton, è ufficiale. Ad annunciarlo il club inglese su Twitter. L'attaccante ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. "Sono contento, era un mese che aspettavo wuesto giorno, non vedo l'ora di iniziare", le prime parole di Gabbiadini.


EL KADDOURI DAL NAPOLI ALL'EMPOLI


El Kaddouri invece è stato ceduto all'Empoli per 1,5 milioni, contratto fino al 2021. "Grazie a tutti - il messaggio del marocchino su Instagram - Napoli


EL KADDOURI: "NAPOLI NEL CUORE. ENTUSIASMO PER L'EMPOLI"


Un nuovo capitolo, un'altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non... grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emozione ed entusiasma.


NAPOLI, PRESO IL GIOVANE ZERBIN


Il Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Alessio Zerbin, calciatore classe '99 che arriva dal Gozzano.


AG. KOULIBALY: "PRONTO PER IL NAPOLI"


Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del difensore, reduce dall'eliminazione del suo Senegal in Coppa d'Africa: “C’è un po' di delusione per l’eliminazione ai rigori in Coppa d’Africa, sarà in serata o al massimo domani a Napoli e tornerà con grande entusiasmo. È sicuramente pronto a giocare e credo sarà a disposizione di Sarri sin da subito. Il mister lo aspetta, ha grande fiducia in Kalidou e lui sarà felice di dare il suo contributo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato napoligabbiadinigabbiadini southamptonnapolisouthamptonsouthampton gabbiadini




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.