A- A+
Sport
Napoli-Hysaj, rinnovo con clausola da 50 milioni, ma...

Napoli-Hysaj, rinnovo di contratto


Il Napoli e Hysaj sono vicini al rinnovo di contratto. Incontro a Castel Volturno tra i dirigenti del club capitolino e il procuratore Mario Giuffredi per definire gli ultimi dettagli del contratto che il difensore albanese sta per rinnovare con il Napoli.
 

Napoli, i dettagli del rinnovo con Hysaj


Hysaj firmerà con il Napoli fino al 2021, ingaggio da 1,6 milioni di euro a salire (si potrà arrivare a 2,3 milioni di euro).


Napoli e Hysaj clausola da 50 milioni


Si parla dell'inserimento di una clausola rescissoria nell’accordo da circa 50 milioni di euro (non male per un giocatore che venne acquistato a 5 milioni). Una possibilità di uscita per il 22enne ex Empoli, ma valida soltanto per l’estero. Il presidente Aurelio De Laurentiis prosegue nel suo progetto di blindare i punti fermi del gruppo di Sarri: da Hamsik ad Albiol, passando per Koulibaly. Si lavora per chiudere a breve anche con Mertens. Il Napoli vuole evitare nuovi casi Higuain...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hysajhysaj clausolahysaj napolihysaj rinnovo napolinapoli




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.