A- A+
Sport
Napoli e Icardi, c'è l'accordo dopo il summit tra De Laurentiis e Wanda Nara

Dimenticare Higuain. E' questo l'obiettivo in casa Napoli dopo lo shock di ieri, quando la Juventus ha deciso di pagare l'intera clausola rescissoria del Pipita, gettando nello sconforto i tifosi partenopei. De Laurentiis, passata 'a nuttata', ha deciso di puntare forte su Icardi: blitz in elicottero del patron, da Dimaro a Verona, dove ha incontrato un intermediario per parlare dell'attaccante argentino.

Non un confronto diretto dunque con Wanda Nara, moglie-manager di Icardi, rimasta a Milano ma in contatto costante: De Laurentiis ha prospettato un contratto da top a Icardi (siamo attorni ai 5,5 milioni netti a stagione con divisione dei diritti d'immagine al 50% come accadeva con Higuain), ma deve superare l'ostacolo Inter.

La proprieta' cinese, in attesa di qualche colpo (Candreva soprattutto), non ha intenzione di cedere i big, in particolare il capitano: in ogni caso, Suning non si siederebbe a trattare per meno di 55-60 milioni di euro, cifre comunque distanti dalle intenzioni del Napoli, fermo a 40 o poco piu'.

Si prospetta un bel braccio di ferro e nel frattempo De Laurentiis tiene in piedi altre piste: Bacca per esempio, ma non e' da sottovalutare nemmeno la suggestione Tevez, in partenza dal Boca Juniors. E qualcuno suggerisce anche Morata, valutato pero' 65-70 milioni dal Real.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi intericardi napolinapoli icardiwanda nara




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.