A- A+
Sport
Napoli-Juventus, Allegri: "Panchina d'Oro? Avevo votato Di Francesco"
Allegri e Sarri

Napoli-Juventus, Allegri: "Panchina d'Oro? Avevo votato Di Francesco"


“Sarri ha meritato la panchina d’oro perché ha fatto un grande lavoro, ma io ho votato Di Francesco“. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri torna sulla vittoria della panchina d’oro da parte del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, in queste ore di vigilia di Napoli-Juventus. Il tecnico bianconero nella passata stagione aveva  vinto scudetto e Coppa Italia, ma non è bastato per assegnargli il premio di mister dell'anno. “Non sempre la danno a chi vince - spiega Allegri - Ad esempio a me è stata data quando allenavo il Cagliari e in quell’anno Mourinho ha vinto quasi tutto“.


NAPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI: "HIGUAIN IN BIANCONERO? SCELTA PROFESSIONALE. NORMALE CHE I TIFOSI..."


“Gonzalo è molto sereno, è tornato prima dagli impegni con nazionale e ha fatto un’ottima settimana di lavoro. Non è che in queste due partite si decide il valore di Gonzalo, anche se sono due partite importanti. Higuain è stato tre anni a Napoli, ha fatto tanto per loro ed è stato amato, poi quest’estate ha fatto una scelta professionale venendo alla Juventus. E’ normale che i tifosi napoletani prima lo applaudiranno e poi lo fischieranno“.


JUVENTUS, ALLEGRI SU PJACA


“Vorrei fare un in bocca al lupo a Pjaca che è stato davvero sfortunato quest’anno, prima con l’infortunio al perone, ora con questo nuovo stop“.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri di francescoallegri sarrinapoli juventuspanchina d'oropanchina d'oro sarri




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.