A- A+
Sport
Napoli, Osimhen contro l'agente di Kvaratskhelia: "Sei un rifiuto umano"
Osimhen e Kvaratskhelia (foto Lapresse)

Napoli, Osimhen contro l'agente di Kvaratskhelia: "Sei un rifiuto umano"

"Caro Mamuka Jugeli, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, Idiota! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca". Viktor Osimhen ha pubblicato una Instagram story sul suo profilo personale attaccando duramente l'agente di Khvicha Kvaratskhelia. 

Osimhen instagram story
 

"Osimhen andrà a giocare in Arabia Saudita in estate", le parole dell'agente di Kvaratskhelia che hanno fatto infuriare l'attaccante del Napoli

L'esternazione dell'attaccante nigeriano del Napoli arriva dopo le parole del procuratore di Kvara  al connazionale Tsotne Klinkladze per Sport1 Georgia. "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate". 

"Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro - le parole dell'agente di Khvicha Kvaratskhelia -  Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà e obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo". 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.