A- A+
Sport

Nazionale artisti tv scende in campo con il Padeball Challange

“SPORT&SOLIDARIETA’” CON IL PRIMO PADEBALL CHALLENGE SUL NUOVO CAMPO DI PADEBALL AL CIMIANO SPORT CENTER. LA NAZIONALE ITALIANA ARTISTI TV, CAMPIONI SPORTIVI E VECCHIE GLORIE SI SFIDERANNO IN ESIBIZIONI DI PADEL, CALCIO TENNIS E PALLAVOLO CON LO SCOPO DI SOSTENERE E PROMUOVERE I PROGETTI DI CARDIO PROTEZIONE DELL’ASSOCIAZIONE “IN CAMPO CON IL CUORE”.

La manifestazione sarà inaugurata dal neo Presidente del CONI Lombardia, Marco Riva. Con l’Evento di sport e solidarietà “Padeball Challenge” il 5 giugno sarà inaugurato al Cimiano Sport Center il PADEBALL, il primo campo multifunzionale a Milano realizzato da Italian Padel, l’azienda leader nella costruzione di campi da padel. Che cos’è il Padeball? Si tratta di nuovi campi multisport di varie dimensioni, in ring modulari totalmente protetti da strutture metalliche e adatti per 2 o 8 giocatori, che permettono di esercitare al loro interno diversi sport che non prevedono il contatto diretto tra i partecipanti come il volley, il calcio tennis, il badminton e il padel. Il primo campo da Padeball è stato realizzato a Milano, da sempre culla dell’innovazione anche in ambito sportivo, da Italian Padel, azienda bresciana leader in Italia e in Europa nella costruzione di campi da padel che ha brevettato il Padeball, creando e registrandone nome, marchio, deposito e domanda di brevetto internazionale.

Il centro sportivo Cimiano di Milano è il primo ad ospitare questa nuova tipologia di campi e questo innovativo modo di fare sport. Per la presentazione del nuovo campo di PADEBALL al Cimiano Sport Center, l’Organizzatore dell’Evento, VAMOSPADEL, società che organizza anche numerosi tornei sportivi di padel, ha coinvolto la Nazionale Italiana Artisti TV e diversi Campioni Sportivi che si cimenteranno proprio sul nuovo campo in tre specialità: padel, calcio tennis e pallavolo. L’Evento vedrà protagonista anche la solidarietà con la raccolta fondi per l’Associazione “In Campo con il Cuore” che, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, dal 2014 anni si prodiga per la donazione dei Defibrillatori salvavita sul territorio e per le attività d’informazione ai giovani e sportivi sull’importanza della conoscenza della manovre di cardio rianimazione con la campagna di sensibilizzazione #SALVAREUNAVITASIPUO’.

Considerate le attuali disposizioni anti Covid, l’ingresso all’Evento è su invito o su prenotazione con un’offerta dedicata per l’Associazione “In Campo con il Cuore”. Per assistere alla prima edizione del Padeball Challenge sarà sufficiente inviare una mail di conferma all’indirizzo mail eventopadeball@gmail.com VAMOS PADEL è una giovane realtà che promuove ed organizza attività di padel sulla citta di Milano e Cattolica. Offre elevati standard qualitativi: impianti sportivi d’elite, istruttori di alto profilo e servizi tecnologicamente avanzati www.vamospadel.it La Nazionale Italiana Artisti Tv è una squadra di calcio che da oltre 30 anni organizza e partecipa ad eventi sportivi socio solidali a scopo benefico coinvolgendo personaggi dello Spettacolo, TV e dello Sport in ogni sua iniziativa. Dal 1991 ha raccolto per beneficenza oltre 6.000.000 di euro. www.natv.it

Commenti
    Tags:
    nazionale artisti tvpadeball challenge




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.