A- A+
Sport
Nazionale Artisti Tv, un'estate di solidarietà e sport

Domenica 8 luglio, presso il centro sportivo di Usmate Velate si è svolto il quadrangolare di beneficenza che ha visto come squadre protagoniste:

Nazionale Artisti Tv, Nazionale Dj, Telelombardia e Usmate Velate Dream Team. 

La Nazionale Artisti Tv  batte la Nazionale Dj per 2 reti a 1.

I bomber, Alessandro Calabrese del GF15 e da Striscia la Notizia, Capitan Ventosa Fabrizio Fontana segnano il risultato che porterà la Nazionale Artisti Tv al secondo posto, dopo la vincente Usmate Velate, seguita al terzo posto dalla Nazionale Dj che in fase eliminatoria batterà  Telelombardia  per 2 a 0, classificandosi al quarto posto. 

Dopo le premiazioni l’evento è continuato con i dj e artisti e gli Eiffel 65 che sul palco hanno tenuto vivo il pubblico della Brianza fino a tarda notte sotto il sound delle più belle hit 90/2000 e con i loro pezzi più noti, tutti uniti insieme contro la SLA!

 

Tags:
nazionale artisti tvsolidarietà e sportestate




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.