A- A+
Sport
Nazionale, Tavecchio (Figc) su Ancelotti: "Dopo Ventura? Nomi importanti"

Nazionale, Tavecchio (Figc) su Ancelotti: "Dopo Ventura? Nomi importanti"

"Oggi ho parlato con Ventura e gli ho comunicato che non abbiamo piu' bisogno dei suoi servizi. Lunedi' ci sara' il Consiglio federale in cui faro' delle proposte da discutere. Stiamo valutando orizzonti di allenatori importanti e vedremo di portarli possibilmente a termine". Cosi' il presidente della figc, Carlo Tavecchio, in una dichiarazione al termine della riunione convocata questo pomeriggio in via Allegri a Roma per fare il punto della situazione dopo la mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali di Russia 2018.

tavecchio ancelotti
Figc, Tavecchio: "Non mi dimetto".
Ventura esonero. Ancelotti: ecco l'offerta

FIGC, SIBILIA, TAVECCHIO CHIEDERA' FIDUCIA IN PROSSIMO CONSIGLIO FEDERALE

"Ci sarà a breve un consiglio federale dopo questa riunione. Ora Tavecchio porterà un programma sul quale chiederà la fiducia. Prima vedremo cosa dirà nel consiglio federale e poi ci esprimeremo, non in modo pregiudiziale. Abbiamo preso atto della sua decisione e ora faremo un passaggio col nostro consiglio direttivo". Sono le parole del presidente della Lnd, Cosimo Sibilia, dopo la riunione in Figc con tutte le componenti federali dopo la mancata qualificazione della Nazionale ai mondiali. "Assolutamente non si è parlato del prossimo ct", aggiunge Sibilia.

giampiero ventura 0
Italia-Svezia, Ventura: rinnovo al 2020 non valido.
La buonuscita per l'addio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ancelottiancelotti nazionaleancelotti tavecchioesonero venturafigcfigcmnazionaletavecchioventuraventura esoneratoventura esonero




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.