A- A+
Sport
Nba sbarca chiaro su Cielo: da Natale in diretta tv James Harden e non solo...
James Harden in azione coi Rockets

BASKET NBA IN DIRETTA SU CIELO A NATALE

Natale con l'NBA in diretta tv su Cielo. Il 25 dicembre doppia sfida free per gli appassionati di basket: Philadelphia 76ers vs Milwaukee Bucks, alle ore 20.30, e Golden State Warriors vs Houston Rockets, alle ore 23.00,

E Natale sarà solo l'antipasto dell'Nba in tv in chiaro. Dal 29 dicembre Cielo infatti proporrà un appuntamento settimanale dedicato al grande basket: ogni domenica alle ore 12.00, Cielo manderà in differita gli incontri di cartello.

La programmazione si apre quindi la sera di Natale, alle ore 20.30, con la sfida tra Sixers e Bucks, squadre della Eastern Conference. Da una parte i Philadelphia di Joel Embiid, dall’altra i Bucks della stella greca Giannis Antetokounmpo, che hanno concluso la scorsa stagione con il miglior record stagionale con 60 vittorie a fronte di sole 22 sconfitte. Alle 23.00 toccherà alla Western Conference scendono sul parquet i vicecampioni dei Golden State Warriors, desiderosi di riscattare un pessimo avvio di stagione, segnato dal grave infortunio di Stephen Curry, e gli Houston Rockets di James Harden, in corsa per un posto nei Playoff.

La programmazione continua poi domenica 29 dicembre alle ore 12.00, con il match tra Indiana Pacers e Miami Heat.

Con questa finestra in chiaro Cielo offre un assaggio dell’offerta Sky: Sky Sport NBA, un canale interamente dedicato con 12 partite a settimana, una al giorno in italiano, e con interviste, rubriche ed approfondimenti.

Commenti
    Tags:
    nba in chiaronba tv chiaronba cielonba diretta tv




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.