A- A+
Sport
Newcastle-Milan dove vederla tv-streaming: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video?
Olivier Giroud (foto Lapresse)

Newcastle-Milan dove vederla tv-streaming: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video?

Newcastle-Milan tv e streaming: dove vedere la partita e le probabili formazioni. Rossoneri si qualificano agli ottavi di Champions se...

Newcastle-Milan dove vederla in tv e streaming? Milan si qualifica agli ottavi di Champions se...

Newcastle-Milan è partita da ultima spiaggia nel girone F di Champions League. Entrambe le squadre sono spalle al muro e sanno che la qualificazione agli ottavi è complicata e non dipende da loro.

I rossoneri devono vincere con il Newcastle e sperare che contemporaneamento il Borussia Dortmund batta il Psg nell'altro match: un pari tra le due squadre assicurerebbe primo posto ai tedeschi e qualificazione ai francesi (a patto però che i Magpies non vincano col Diavolo: a quel punto Il Paris Saint Germain dovrebbe vincere la sua partita).

Se il Milan riuscirà a battere il Newcastle però sarà quantomeno certo di andare in Europa League, mentreun pari o una sconfitta decreterebbero l'eliminazione dalle competizioni continentali per la squadra di Stefano Pioli. Il Diavolo recupera Rafael Leao, mentre in difesa dovrebbe essere confermato Theo Hernandez al centro visto l'emergenza assoluta: fuori Kalulu, Thiaw, Pellegrini, il 18enne Simic non è in lista Champions e Kjaer ancora non ha recuperato per il problema muscolare che lo tiene fuori dalla partita di Napoli.

Newcastle-Milan dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire i rossoneri in Champions League.

Newcastle-Milan dove vederla in tv

Newcastle-Milan in diretta tv su Canale mercoledì 13 dicembre alle 21? Niente da fare, l'ammiraglia Mediaset manderà in onda un'altra sfida di Champions League questo settimana.

La sfida di Champions League in programma al St. James’ Park non sarà trasmessa in diretta tv neanche sul satellite da Sky. Newcastle-Milan andrà in diretta tv e streaming esclusiva su Amazon Prime Video a partire dalle 21 di mercoledì 13 dicembre.

Newcastle-Milan telecronaca in tv e streaming

La telecronaca del match che vede il Milan sul campo del Newcastle in onda su Amazon Prime Video sarà di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Newcastle-Milan probabili formazioni

Il Milan recupera Rafael Leao, fermo per un problema muscolare dalla sfida di Lecce: Stefano Pioli potrà giocarsi la sfida contro il Newcastle con il tridente titolare Pulisic-Giroud-Leao. Continua l'emergenza in difesa, Theo Hernandez in mezzo al fianco di Tomori con Calabria e Florenzi ai lati.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.