A- A+
Sport
Neymar, l'accusatrice: "Rubato tablet col video dello stupro". E sviene

Neymar, l'accusatrice: "Rubato tablet col video dello stupro". E sviene davanti al giudice in tribunale

La modella Najila Trindad che ha accusato di stupro l'attaccante brasiliano del Psg Neymar in una stanza d'albergo, è stata ascoltata per fornire ulteriori dettagli sulla vicenda ma è svenuta davanti al giudice.

Inoltre la modella non è stata in grado di fornire alle autorità il video completo che potrebbe provare l'aggressione subita. Secondo l'avvocato Danilo Garcia de Andrade, questo video e' "fondamentale" per confermare la violenza sessuale subita dalla sua cliente.

Un minuto di quel video è stato trasmesso dai media ma secondo la dichiarazione della modella Najila Trindad, il video sarebbe più ampio, apparentemente sette minuti, e avrebbe registrato scene violente che avrebbero seriamente compromesso l'attaccante del Psg.

Najila Trindad, che non ha denunciato questo furto alle autorita', ha affermato di non aver ritrovato nemmeno l'orologio ed una somma di denaro. Sulla porta dell'appartamento, la polizia ha trovato pero' solo le impronte digitali della modella e della sua donna delle pulizie. Durante l'interrogatorio, come detto, la giovane ha avuto un calo di pressione ed e' stata portata via in braccio dal suo legale prima di essere trasportata in ospedale.

 

Commenti
    Tags:
    neymarneymar modellaneymar accusa stupromodella accusa stupro neymarvideo neymarvideo neymar modellanajila trindad
    in evidenza
    Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

    Costume

    Allenarsi a non fare nulla
    La lentezza è cool

    i più visti
    in vetrina
    Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social

    Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.