A- A+
Sport
Nfl, Super Bowl, Vincono i Patriots, Brady nella leggenda

Nfl, Super Bowl, Vincono i Patriots, Brady nella leggenda

Nfl, LIII Super Bowl: New England batte Los Angeles, Brady sempre più nella leggenda - I New England Patriots conquistano ad Atlanta il 53° Super Bowl. I campioni sono sempre loro. I Los Angeles Rams del giovane coach Sean McVay s'inchinano ai campioni con un 13-3 più che eloquente. E' il trionfo della squadra favorita. Punteggio netto, ma è il più basso nella storia del Super Bowl. Questa volta hanno dominato le difese. Edelman vince l’Mvp con 10 prese e 141 yds (delude Jared Goff, che perde lo scontro generazionale tra quarterback) e i Patriots eguagliano Pittsburgh a quota 6 titoli, il top all time.

SUPER BOWL, TOM BRADY GIOCATORE PIU' VINCENTE DI SEMPRE

Ma la stelle delle stelle è ovviamente Tom Brady che supera Haley: è il giocatore più vincente di sempre nel football americano con 6 Super Bowl e a livello sportivo eguaglia Michael Jordan per anelli vinti. Belichick trionfa per la sesta volta: raggiunge leggende come Coach Halas e Lambeau.

"E' stato un anno incredibile. Hanno giocato bene. Abbiamo vinto: non ci posso credere", dice Brady a caldo. "E' un sogno che diventa realtà, non avrei mai potuto farlo senza l'appoggio della mia famiglia", spiega il quarterback dei Patriots. 

Commenti
    Tags:
    nflsuper bowlvincono i patriotstom brady
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.