A- A+
Sport
Nfl, Super Bowl, Vincono i Patriots, Brady nella leggenda

Nfl, Super Bowl, Vincono i Patriots, Brady nella leggenda

Nfl, LIII Super Bowl: New England batte Los Angeles, Brady sempre più nella leggenda - I New England Patriots conquistano ad Atlanta il 53° Super Bowl. I campioni sono sempre loro. I Los Angeles Rams del giovane coach Sean McVay s'inchinano ai campioni con un 13-3 più che eloquente. E' il trionfo della squadra favorita. Punteggio netto, ma è il più basso nella storia del Super Bowl. Questa volta hanno dominato le difese. Edelman vince l’Mvp con 10 prese e 141 yds (delude Jared Goff, che perde lo scontro generazionale tra quarterback) e i Patriots eguagliano Pittsburgh a quota 6 titoli, il top all time.

SUPER BOWL, TOM BRADY GIOCATORE PIU' VINCENTE DI SEMPRE

Ma la stelle delle stelle è ovviamente Tom Brady che supera Haley: è il giocatore più vincente di sempre nel football americano con 6 Super Bowl e a livello sportivo eguaglia Michael Jordan per anelli vinti. Belichick trionfa per la sesta volta: raggiunge leggende come Coach Halas e Lambeau.

"E' stato un anno incredibile. Hanno giocato bene. Abbiamo vinto: non ci posso credere", dice Brady a caldo. "E' un sogno che diventa realtà, non avrei mai potuto farlo senza l'appoggio della mia famiglia", spiega il quarterback dei Patriots. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nflsuper bowltom bradyvincono i patriots




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.