A- A+
Sport
Niang: "Volo alto con il Milan. Sogno la Premier League e..."

NIANG: "SOGNO LA PREMIER LEAGUE"


"Poteva essere e un giorno spero sarà: giocare lì è un mio sogno, il calcio giusto per il mio stile di gioco. Poteva essere due volte: la prima quando scelsi il Milan, anche se il Caen aveva già accettato le offerte di Arsenal e Everton. La seconda a gennaio, due-tre giorni prima del derby. Mi chiama il procuratore: 'Il Leicester ha fatto un'offerta al Milan. Per loro non ti muovi'. Mihajlovic mi ha detto: 'Resta e fai gol nel derby'. Rimasi senza rimpianti. Anche dopo il titolo, tanto il rischio era di fare la riserva a Vardy", spiega l'attaccante francese in un'intervista alla Gazzetta.


NIANG E I SUOI ERRORI


"Non passava mese senza che ne facessi. Ma la peggiore è stata l'incidente in macchina, a febbraio: quella che mi ha fatto dire basta. Poco dopo ho fatto quel tuffo in piscina dal balcone? Sì, ma lì per lì quella per me non era una mattata".


NIANG E LA NAZIONALE FRANCESE


"Ci sarei già se non fossi scappato dal ritiro dell'Under 21 per andare in discoteca. Ora credo di aver pagato il conto: gioco, dunque spero che Deschamps mi chiamerà".


IL PALO DI BARCELLONA-MILAN
 

"Mi ricordo chi aveva deciso che fosse palo: Dio. Magari ora mi fa segnare, ma tre anni e mezzo fa aveva deciso di non per il mio bene: forse mi sarei montato la testa"


NIANG SU BACCA

 

"Che non giochi per la squadra è una scemenza. Comunque la classifica marcatore la vince lui: 5 gol contro i 6 di Icardi, ma giocando e tirando meno di lui. Serviamolo di più e tirerà di più".


MILAN, VOLARE ALTO
 

"Le due vittorie di fila siamo andati a cercarcele, ora serve un segnale forte al campionato trovando la terza. Perché il posto del Milan è lì, in alto, anche se con i piedi per terra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan niangniangniang milanniang premier league




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.